L'olio extravergine di oliva



L’Olio extravergine di oliva è “l’oro verde” della Puglia, regione che detiene un patrimonio di circa 60 milioni di ulivi. Nella tenuta si coltivano le varietà Ogliarola e Cellina, che provengono da oliveti secolari nella tenuta “La Cupa”.
 
Le varietà Frantoio, Leccino, Nocellara e Coratina provengono da oliveti più moderni e meccanizzati. Grazie alla raccolta meccanica le olive arrivano al frantoio entro poche ore dalla raccolta. Successivamente, sono pressate in linea continua a bassa temperatura, affinché l’olio conservi inalterate tutte le qualità organolettiche e le proprietà salutistiche. Si ottiene così un olio dal profumo fresco e intenso, con note di oliva matura, aromi di mandorla e un delicato retrogusto amaro, di carciofo e foglia di pomodoro: l’Olio Vetrère.


Olio Extravergine d’oliva 0,25l

Profumo fresco e intenso, definito da ...
+

Olio Extravergine d’oliva 0,5l

Profumo fresco e intenso, definito da ...
+

Olio Extravergine d’oliva 0,75l

Profumo fresco e intenso, definito da ...
+

 

L’Azienda Agricola Vetrère, lì dove la Puglia diventa il Salento, esprime la vocazione enogastronomica di un territorio che fa delle tradizioni agricole la sua identità. Da cinque generazioni Vetrère versa le radici del Salento, i suoi profumi, i colori e il ritmo ancestrale della terra nei calici e in tutta la gamma di prodotti.

P. IVA: 03851550727

Contatti

Vetrère
SP Monteiasi-Montemesola
km 16
Taranto
74123

340.2977870
339.4231880


info@vetrere.it
amministrazione@vetrere.it
commerciale@vetrere.it
 

Seguiteci su

Iscriviti alla nostra newsletter: