Bianchi

Aureo

Salento Bianco IGP | Spumante Brut | metodo Charmat




Caratteristiche organolettiche:
Al naso richiami olfattivi a fiori di arancio di tiglio, frutta esotica come papaia e ananas. Fine perlage e persistente al gusto.

 

 

Umi

Chardonnay selezione particolare
 





Quando il Mediterraneo incontra il Pacifico Umi, che in giapponese significa “mare” racconta l’armoniosa unione tra il nostro sole mediterraneo e la versatilità dello Chardonnay.
Vino fresco di grande sapidità e armonia, nasce dalla passione per il sushi coniugata alla tradizione mediterranea di mangiare il pescato crudo.
 
Intenso e floreale di mimosa al naso, presenta note di frutta esotica, mango e banana.
Palato pulito e sapido,ottima persistenza.

 


 

Finis

chardonnay




Giallo paglierino con riflessi verdi, al naso presenta richiami a pesca verde e mandarino, al palato in evidenza la freschezza della buccia di agrumi ben sposata ad una morbidezza che contribuisce ad una piacevole post-deglutizione.

 


Laureato

chardonnay e minutolo




Richiami olfattivi a pesca e melone bianco oltre a note balsamiche che aggiungono profondità a naso. Ampio palato, dove domina la pera e in deglutizione la freschezza del mandarino.


 


VT

Selezione Speciale di Minutolo




Al naso richiami olfattivi a fiori d'arancio, di tiglio, frutta esotica come papaia e ananas. Ottima freschezza e persistenza, eccellente mineralità.


 


Cré

Minutolo







Al naso richiami olfattivi a fiori d'arancio, di tiglio, frutta esotica come papaia e ananas. Ottima spina acida che nulla toglie alla rotondità del gusto.


 

 
 

 

L’Azienda Agricola Vetrère, lì dove la Puglia diventa il Salento, esprime la vocazione enogastronomica di un territorio che fa delle tradizioni agricole la sua identità. Da cinque generazioni Vetrère versa le radici del Salento, i suoi profumi, i colori e il ritmo ancestrale della terra nei calici e in tutta la gamma di prodotti.

P. IVA: 03851550727

Contatti

Vetrère
SP Monteiasi-Montemesola
km 16
Taranto
74123

340.2977870
339.4231880


info@vetrere.it
amministrazione@vetrere.it
commerciale@vetrere.it
 

Seguiteci su

Iscriviti alla nostra newsletter: