Rossi

Passaturo

Malvasia



Colore rubino con riflessi violacei, note di ciliegia, all’olfatto persistenti sentori di fragola di bosco. Morbido al palato rivela nel finale una leggera nota dolce.


 

Passito

Malvasia


Colore rosso violaceo con riflessi granati, richiami a marasca corredati da note di fioritura di rosa. Vellutato al gusto, con massa tannica che bilancia lo zucchero.


 

Livruni

Primitivo





Colore rubino con riflessi violacei, note di ribes nero all'olfatto persistenti anche in fase gusto-olfattiva. Morbido al palato rivela nel finale un carico tannico che dà buona persistenza.

 
 
Negroamaro



Colore rubino con riflessi violacei, richiami alla ciliegia e prugna, in un contesto di buona freschezza e nitidezza, in bocca presenta il tannino ben morbido e bilanciato.


 

Kemelios

Negroamaro e Malvasia barrique serie numerata





Colore rosso profondo con riflessi violacei, richiami a frutti rossi maturi, note speziate e toastate del rovere. Gusto rotondo, tannini importanti a morbidi e maturi. Permanenza al palato e al naso.


 
Negroamaro barrique







Colore rosso scuro con riflessi violacei, richiami a mora e prugna corredati da note speziate e tostate del rovere. Vellutato al tatto, con la massa tannica avvolta in morbidezza a dare notevole persistenza.

 
 
Primitivo barrique






Colore rosso intenso di ciliegia matura e prugna con nuances balsamiche dolcemente speziate.
Vino di notevoli estratti, la cui morbidezza mette in risalto una massa tannica ben dosata, che dà nello stesso tempo equilibrio e consistenza.

 

 

L’Azienda Agricola Vetrère, lì dove la Puglia diventa il Salento, esprime la vocazione enogastronomica di un territorio che fa delle tradizioni agricole la sua identità. Da cinque generazioni Vetrère versa le radici del Salento, i suoi profumi, i colori e il ritmo ancestrale della terra nei calici e in tutta la gamma di prodotti.

P. IVA: 03851550727

Contatti

Vetrère
SP Monteiasi-Montemesola
km 16
Taranto
74123

340.2977870
339.4231880


info@vetrere.it
amministrazione@vetrere.it
commerciale@vetrere.it
 

Seguiteci su

Iscriviti alla nostra newsletter: